FANDOM

Template:InfoboxGruppoI Teen Days sono i protagonisti dell'omonima serie televisiva.

StoriaModifica

Il gruppo, senza avere un nome, nasce con solo Sara, batterista, Leo, bassista ed Elia, il cantante. Dopo il primo giorno della Musix School, entra anche Max come cantante mentre Elia fa il chitarrista. Dopo un po' di tempo entra anche Isabel come cantante femminile. L'ultimo arrivato è Thomas, che é entrato nel gruppo perché i ragazzi dovevano perfezionare Segui il Ritmo e dopo il gruppo si é chiamato Teen Days.

MembriModifica

  • Max è un ragazzo leale e sincero. È il cantante del gruppo, è bello e popolare e a scuola ha molto successo con le ragazze.
  • Isabel è una ragazza ottimista a cui piace molto la vita, e ama cantare e ballare. Proviene dal Sud America (Cuba) e ritroverà suo fratello Manuel grazie a uno scambio culturale organizzato dalla scuola. Max inizialmente manifesta una reazione di gelosia, credendo che sia un ragazzo qualunque interessato a Isabel. È la voce femminile dei Teen Days. È innamorata di Elia.
  • Elia è il chitarrista del gruppo, ed è anche il compositore delle musiche dei Teen Days. Si definisce uno spirito libero e un pasticcione. All'inizio è innamorato di Isabel, ma poi prende una cotta per Martina Mercury.
  • Leo è un ragazzo che ama l'hip hop e il free style (skateboard) e ha fama di essere un "secchione", anche se non gli importa di come lo definiscono; il suo impegno nello studio è dovuto anche alle pressioni da parte del padre. Nel gruppo suona il basso e scrive canzoni. Durante il corso della serie si innamorerà di Alessia.
  • Sara è la batterista dei Teen Days, ama la musica rock, è una ragazza molto ricca e le piace vestirsi da maschiaccio. È innamorata di Max.
  • Thomas è stato l'ultimo ad entrare nel gruppo, è il DJ e tastierista del gruppo. È un mago del computer. Ama mangiare a qualsiasi ora e in ogni circostanza. Innamorato di Sara.
  • Rocky è il cagnolino chiwawa di Sara ed è cobsiderato "il settimo Teen Days".

CanzoniModifica

  1. È quello che senti
  2. C'è di più
  3. Senti il Ritmo
  4. Feel the rhythm (ovvero Senti il Ritmo in inglese)
  5. Senza Amore
  6. Lasciami andare
  7. New Generation
  8. Romeo e Giulietta
  9. I can dance and love
  10. Ci manca

SpecialiModifica

  1. Stella tu sarai (sigla iniziale)
  2. Un brivido sei (sigla finale, non più in produzione)
  3. Sei qui (creata dai Victory)
  4. Sei come sei (cantata con le Candy Sisters)
  5. Musix School (cantata con gli alunni della scuola in Talent Show